24/04/2014: LA PARTITA DEL CUORE

I Bindun vincono il torneo "La partita del cuore" battendo in finale la giovane squadra de "Juventus Club Marchisio".

13/05: "Via Matris - ore 20,00"

Partenza dal parcheggio del paese per raggiungere la chiesetta di San Maffeo. In caso di maltempo, verrà svolta all'interno della chiesa di Rodero.

27/05: "8° Memorial Gianbattista Mazzini"

Crema (CR) - ore 20,30 - Triangolare di calcio in memoria di Gianbattista Mazzini e a favore delle malattie Mieloproliferative.

Ti aspettiamo!

13/06: Incontro amichevole

G.S. BINDUN vs. ALL STAR CERVIA

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e sostenuto con affetto la nostra missione solidale!

29/06: Amichevole di solidarietà

G.S. BINDUN vs. SALA AL BARRO

Incontro di calcio amichevole presso il centro sportivo di Via Monte Oliveto, 4

12-13/09: Festa dello Sport

Sabato 12 e Domenica 13 Settembre Festa dello Sport presso il "Centro Sportivo Le Ginestre" di Carugo.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato

18/09/2015: Andrea Pucci - 20 anni tutti da ridere

Dalla forza dell'unione de "I Bindun"  con I'"Associazione Matteo Riboldi" nasce lo spettacolo di Andrea Baccan in arte Andrea

Pucci: "20 anni tutti da Ridere".

In una digressione a ritroso, il Pucci, ripercorrerà la sua carriera, alternando pezzi di repertorio a nuovi sketch, per un crescendo di risate che ci porterà passo passo in un lungo percorso artistico, ricco di simpatia e humor.

Il comico milanese, ormai da anni sensibilizzato sulle cause benefiche, è uno dei testimonial delle Associazioni "I Bindun" e "Matteo Riboldi" entrambe nate dall'esigenza, i primi, di dare un contributo forte e tangibile a chi ne ha più bisogno, mentre i secondi alla ricerca sui linfomi, leucemie e mielomi.

Percorsi diversi, storie diverse, ma tutti uniti dal desiderio di fare del bene.

E sempre con il sorriso e la voglia di scherzare nella vita ...

.. . Perché in fondo: ''Una risata ci salverà!''

14/10/2015: 10° Bindun "Golden Award"

Mercoledì 14 Ottobre 2015, presso gli EAST AND STUDIOS di Milano, si è svolta la Cena di Gala in occasione della 10a edizione dei BINDUN "GOLDEN AWARD".

La serata, il cui ricavato è stato interamente devoluto in beneficenza, è stata condotta da Luisa Corna e Andrea Pucci.

14/10/2015: Andrea Pucci vince il 10° Bindun "Golden Award"

Il 10° Golden Award è andato ad ANDREA PUCCI, personaggio dello spettacolo molto sensibile alle problematiche sociali. Persona disponibile verso i più bisognosi, non ultimo un suo spettacolo direttamente a casa di un malato di SLA, Andrea ha ritirato il premio visibilmente commosso.

14/11/2015: FAI UN GOAL PER UN SORRISO

Sabato 14 Novembre 2015, presso il Palasport di Povegliano Veronese (VR), ha avuto luogo la manifestazione "Fai Goal per un Sorriso": Torneo di calcio a 5 con Lotteria di Beneficenza.

22/04/2016: LA PARTITA DEL CUORE

Venerdì 22 Aprile l'Inter Club "Roberto Vecchioni" e il "G.S. I BINDUN" hanno organizzato "La partita del cuore": quadrangolare di calcio a scopo benefico.

La manifestazione si è tenuta allo Stadio Comunale di Stradella (PV).

06/05/2016: UNA PARTITA DA VINCERE 2

Venerdì 6 Maggio, presso l'oratorio "San Giovanni Bosco" ha avuto luogo  l'evento "SOLIDARIETA': UNA PARTITA DA VINCERE 2".

L'incontro, organizzato dalle associazioni "Un pozzo per la vita" e "Io corro con Giovanni", si è svolto fra le squadre di calcio a 7 dei "G.S. I BINDUN" e dei giornalisti di TELELOMBARDIA.

14/10/2016: UN GOAL PER LA PEDIATRIA

Venerdì 14 Ottobre si è svolta allo Stadio P. Fortunati di Pavia la 2a edizione di "Un goal per la Pediatria": triangolare di calcio con raccolta fondi per la pediatria di Pavia. Hanno partecipato all'evento la rappresentativa dei "G.S. I BINDUN", la nazionale della Città del Vaticano e la rappresentativa della Fondazione San Matteo e Università degli Studi di Pavia.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato.

21/10/2016: 11° Bindun "Golden Award"

Venerdì 21 Ottobre 2016, presso gli EAST AND STUDIOS di Milano, si è svolta la Cena di Gala in occasione della 11a edizione dei BINDUN "GOLDEN AWARD".

La serata, il cui ricavato è stato interamente devoluto in beneficenza per la realizzazione della "Casa di Gabri", è stata condotta da Andrea Pucci, vincitore del premio nel 2015.

21/10/2016: Ernesto Pellegrini vince l'11° Bindun "Golden Award"

L'11° Golden Award è andato ad ERNESTO PELLEGRINI, ex presidente dell'Inter dal 1984 al 1995, per il suo grande impegno nel sociale.

La premiazione si è svolta durante l'annuale Gala di beneficenza a cui sono intervenuti noti personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo.

14/12/2016: GANASSA CHRISTMAS PARTY

Mercoledi 14 dicembre 2016, grazie all'iniziativa dell'Inter Club GANASSA di Castellanza, si è tenuto il GANASSA CHRISTMAS PARTY.

Special guests: giornalisti ed opinionisti di QSVS e gli amici dei "G.S. I BINDUN".

Il ricavato della serata è stato interamente devoluto al progetto casa di Gabri.

“Facciamo tutti in modo che ai bambini di casa di Gabri non manchi ciò che hanno più bisogno: amore!”

18/12/2016: BUONE FESTE!

Domenica 18 dicembre 2016 una delegazione del Gruppo "G.S. I BINDUN" ha fatto visita alle case di Gabry e Luca per un saluto e per i tradizionali auguri di buone feste agli ospiti delle strutture.

Nella foto alcuni dei partecipanti alla giornata.

AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI!!!

Un canto per CASA DI GABRY

20/02/2017: UN CANTO PER CASA DI GABRY

Domenica 18 dicembre 2016 una delegazione del Gruppo "G.S. I BINDUN" ha fatto visita alle case di Gabry e Luca per un saluto e per i tradizionali auguri di buone feste agli ospiti delle strutture.

Nella foto alcuni dei partecipanti alla giornata.

Lunedi 20 febbraio 2017, presso il Teatro San Teodoro di Cantù, ha avuto luogo la gara canora "Un canto per CASA DI GABRY".

La serata è stata presentata da Sara Calogiuri e Paolo Cavallone, i popolari conduttori di RTL 102,5, e ha avuto come ospiti figure di spicco del mondo dello sport che da sempre sono sensibili alle iniziative del Gruppo "G.S. I BINDUN".

Il ricavato è stato devoluto a PROGETTO CASA DI GABRY, la comunità sita nel comune di Rodero che si prende cura dei bambini e neonati che hanno gravi patologie e malattie rare.

Premiazione gara canora

20/02/2017: UN CANTO PER CASA DI GABRY.

I VINCITORI.

Lunedi 20 febbraio 2017 si è svolta la gara canora "Un canto per CASA DI GABRY": un'iniziativa per mostrare il proprio talento, passare una bella serata tra amici e portare avanti le nostre iniziative di solidarietà.

Nella foto la premiazione dei vincitori: 1° classificati pari merito  Nadia e Simone Barbato (a destra); 2° classificato Fabrizio Della Fiori (a sinistra).

Figliol Prodigo

23/03/2017: FIGLIOL PRODIGO.

“Figliol Prodigo”, il Musical per il giubileo del carcerato, interpretato dai detenuti della casa di reclusione di Opera.

Un evento emozionante che ha fatto parlare sempre più di sé, una serata per sostenere Casa di Gabri.

21/04/2017: LA PARTITA DEL CUORE

Venerdì 21 Aprile si è svolta l'edizione 2017 della "La Partita del Cuore": quadrangolare di calcio a scopo benefico organizzato dall'Inter Club "Roberto Vecchioni - Stradella" e dai "G.S. I BINDUN".

5/05/2017: UNA PARTITA DA VINCERE 3

Venerdì 5 Maggio, le associazioni "UN POZZO PER LA VITA" e "IO CORRO CON GIOVANNI" hanno organizzato un incontro di calcio a scopo benefico fra i "G.S. I BINDUN" e i Giornalisti TV di Telelombardia.

10/05/2017: O-TEAM FOREVER

Sabato 10 Giugno, O-TEAM FOREVER ha organizzato un torneo calcistico e un Super Game con i "G.S. I BINDUN".

Nel corso della serata è stato presentato il libro "O-Team Forever".

Il ricavato della serata è stato devoluto alla Protezione Civile di Peschiera Borromeo.

16/05/2017: CAMPIONI IN CAMPO

Una partita tra campioni:  G.S. I Bindun; L’Upol Calcio e "I Gufi" si sono sfidati in un triangolare pieno di emozione e ricordi.

Tante vecchie glorie hanno dato vita ad una serata che non sarà dimenticata!

Il ricavato è andato interamente ad opere benefiche promosse e sostenute dall'Inter Club R. Vecchioni.

22/09/2017: 2° MEMORIAL "AMICI DI CAROLA"

Venerdì 22 Settembre, i "G.S. I BINDUN", gli "AMICI DEL LUNEDÌ" e la "CASA DELLA GIOVENTÙ DI ERBA" hanno organizzato il 2° Memorial AMICI DI CAROLA: evento benefico a sostegno dei progetti di ricerca della fondazione IRCSS.

Il ricavato è stato devoluto alla Fondazione IRCSS per la ricerca contro il tumore Cerebrale DIPG.

13/10/2017: ORATORIO SAN FILIPPO NERI

Venerdì 13 Ottobre, la "U.S. FIORITA" e il "G.S. I BINDUN" hanno organizzato un incontro di calcio a scopo benefico a cui hanno partecipato alcune glorie dell'Inter e personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo.

20/10/2017: 12° BINDUN "GOLDEN AWARD"

Venerdì 20 Ottobre 2017, presso gli EAST END STUDIOS di Milano, ha avuto luogo la Cena di Gala in occasione della 12a edizione dei BINDUN "GOLDEN AWARD".

La serata, il cui ricavato è stato interamente devoluto in beneficenza per la realizzazione della "Casa di Gabri", è stata condotta da Enrico Bertolino e Alessandra Ierse con la partecipazione de "Le Scemette".

13/04/2018: EVENTO BENEFICO

Venerdì 13 Aprile, le formazioni della "Real Crescenzago over 45" e dei "G.S. I BINDUN" si sono affrontate in un incontro di calcio a scopo benefico a cui hanno partecipato alcune glorie dell'Inter e personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo.

Parte dell'incasso è stato devoluto in beneficenza per l'adozione di un bambino a distanza.

27/04/2018: #GIOCHIAMO CON IL CUORE

#Giochiamo con il cuore è la partita speciale che ha visto coinvolti I Bindun, contro gli Amici dello sporting.

Una partita, come sempre, carica di amore per il prossimo e di voglia di stare insieme, con ospiti davvero speciali, dal mondo dello spettacolo e del recente passato calcistico italiano

18/05/2018: INSIEME PER GIOCARE

“Insieme per giocare” è stata una serata divertente e all’insegna della speranza, che ha coniugato una delle nostre imperdibili partite, in cui hanno partecipato nomi noti dello sport, allo scopo di raccogliere fondi per le nostre cause e ritrovarci in un posto armonioso e da far crescere sempre di più: il mitico oratorio di Precotto.

25-26-27/05/2018: BONATE CALCIO IN FESTA

Tre giorni speciali ricchi di eventi: un derby, un torneo e tante partite, sono stati nostro graditi ospiti ex giocatori dell’Inter e dell’Atalanta e altri attuali e famosi atleti.

Tre giorni per divertirsi, giocare, scoprire le nuove squadre del settore giovanile e tanto altro.

6/06/2018: SOLIDARIETÀ PER VINCERE

Un’altra gara all’insegna della solidarietà per i progetti delle nostre case e per aiutare, sempre, chi ha bisogno di noi. La partita tra Bindun e Giornalisti TV è stato un altro evento da ricordare.

16/06/2018: CAMPIONI IN CAMPO

In memoria di Michele Pullega, si è tenuto uno spettacolare triangolare con campioni del calcio locale, vecchie glorie, da sempre impegnate con i Bindun e personaggi dello spettacolo.

A seguire si è svolta una “cena evento” con gli amati campioni e tanta allegria per fare del bene ai meno fortunati.

G.S. I Bindun - +39 338 3329579 - mail@ibindun.it - Via alla Vigna, 12 - 22070 Rodero (CO) - Tel. 031.808575